Club House Nissa Rugby: inaspettata ma gradita visita del presidente della Nissa Luca Giovannone. Collaborazione e rispetto tra le due società che coabitano al “M. Tomaselli” di Caltanissetta
Inaspettata, dalla Nissa Rugby, ma quanto mai gradita e lieta la visita del presidente Luca Giovannone alla Club House della palla ovale. Il numero uno della società calcistica, accompagnato da Dario Volpe, dirigente Rapporti pubbliche amministrazioni, ha voluto porgere gli auguri al sodalizio presieduto da Giuseppe Lo Celso, per il recente inizio di campionato, avvenuto lo scorso week-end, e conoscere la casa del rugby. Un clima disteso e cordiale, in cui gli esponenti dei due club, hanno evidenziato i rapporti cordiali e la proficua coabitazione al “M. Tomaselli”, uno dei pochi campi siciliani, ma sono pochi anche quelli in suolo italico, che può vantare la doppia omologazione per calcio e rugby.
Lo Celso ha sottolineato il valore dell’azione delle Nissa, al vertice del campionato di Eccellenza, e di Giovannone che con il suo entusiasmo ha contribuito a far tornare i tifosi e gremire lo stadio del capoluogo nisseno.
Giovannone: “Una coabitazione lieta, due società solide che lavorano per Caltanissetta e per lo sport nisseno. In bocca al lupo al rugby per il campionato e complimenti per tutti i progetti sociali che svolgono nel territorio”.
Lo Celso: “Grazie a Luca Giovannone per questa visita a sorpresa: è stata molto gradita ed apprezzata. Il suo modo di fare gioviale e coinvolgente è aggregante. Le due società condividono con il massimo rispetto e la massima collaborazione il ‘M. Tomaselli’. Complimenti alla Nissa per il percorso sportivo svolto fino adesso, siamo sicuri che riuscirà a centrare l’obiettivo che i tifosi sognano”.