Nissa Rugby, al via gli allenamenti del settore giovanile. Appuntamento martedì 5 settembre al “M. Tomaselli” di Caltanissetta
Riparte l’attività della Nissa Rugby. Dopo la programmazione e pianificazione svolta durante il periodo estivo, al via la stagione 2023/24 della storica società nissena, con oltre 15 anni di attività, presieduta da Giuseppe Lo Celso.
Il primo appuntamento è fissato per martedì 5 settembre allo stadio “M. Tomaselli” di Caltanissetta con le categorie giovanili Kids, under 4-6-8-10-12 e 14, a la juniores.
Ogni martedì e giovedì, a partire dalle ore 18, l’intero staff tecnico della palla ovale accoglierà i piccoli atleti del rugby.
Della categoria Kids Sonia Orlando e Roselide Gattuso mentre per la juniores Cristian Severino e Michele Palumbo.
In seguito con il sopraggiungere dell’inverno gli allenamenti delle categorie riservate ai Kids saranno svolte al PalaMilan.
A breve seguiranno ulteriori news sulla stagione della Nissa Rugby, i progetti didattici che inizieranno a breve in alcune scuole cittadine ed alcuni importanti progetti sociali con partner nazionali che si svolgeranno nel capoluogo nisseno