Caltanissetta, “Il cuore del Natale” coinvolge la Nissa Rugby. Doni e sorrisi per i bambini della Centro Sanitario di Riabilitazione Neuro-Psico-Motoria Nuova Luce.
Grande successo per la consegna dei doni effettuata dalla Nissa Rugby nel Centro Sanitario di Riabilitazione Neuro-Psico-Motoria Nuova Luce.
Gli atleti della Nissa Rugby nel ruolo di “Babbo Natale”, i volontari della Croce Rossa Italiana e la consigliera comunale Federica Scalia, hanno portato sorrisi e regali.
Un clima gioioso e festivo tra musica, doni, trucca bimbi e palloncini, che ha regalato non pochi sorrisi ai piccoli partecipanti.
Manifestazione da inquadrare all’interno dell’evento solidale ludico-culturale “Il cuore del Natale” patrocinato dal Comune di Caltanissetta, organizzato da Naponos e Croce Rossa Italiana.
Federica Scalia sottolinea: “Grazie all’evento “il cuore del Natale” siamo riusciti a regalare un sorriso ai bambini meno fortunati della città. I regali, donati da Bruno-Euronics in occasione della rappresentazione del 24 Dicembre sono stati distribuiti ai bambini ricoverati presso l’ospedale S. Elia e diverse comunità per minori nissene. Oggi la distribuzione dei doni è proseguita grazie alla collaborazione della Nissa Rugby, sempre disponibile in questo genere di iniziative, e in prima linea per le iniziative sociali e di beneficenza della nostra città. Ringrazio personalmente il presidente Lo Celso e tutti i giocatori e collaboratori presenti oggi per aver donato il loro prezioso contributo”.
Il presidente della Nissa Rugby, Giuseppe Lo Celso, ha ribadito: “Noi siamo sempre in prima linea nelle iniziative per la nostra Caltanissetta, in particolare per quelle sociali. Siamo felici oggi di aver ‘sostituito’ Babbo Natale; speriamo di esserne stati all’altezza. I sorrisi dei bambini sono stati il regalo più bello che abbiamo ricevuto in queste feste. Plauso agli organizzatori di questa splendida iniziativa e grazie ai miei ragazzi che hanno gioiosamente accettato l’invito”.