Riconoscimento per il main sponsor DLF Macchine: certificazione Cribis Prime Company. La società si complimenta con il Ceo Delfino La Ferla

La dirigenza della DLF Nissa Rugby si complimenta con il main sponsor che ha ottenuto un prestigioso riconoscimento. L’azienda guidata da Delfino La Ferla ha superato brillantemente l’audit per il rinnovo della certificazione CRIBIS Prime Company.

La certificazione viene rilasciata dalla più autorevole e nota agenzia europea di business information, la CRIBIS D&B, solo alle aziende con il massimo livello di affidabilità nelle relazioni commerciali. Si valutano insoluti nel pagamento delle fatture ai fornitori, indici di bilancio, presenza o meno d’informazioni pregiudizievoli e numerosi altri indicatori e variabili.

Questo riconoscimento viene riconosciuto, in media, solo al 6% delle oltre 6 MILIONI di imprese italiane analizzate.

“Siamo felici di questo riconoscimento che premia l’incessante impegno del nostro reparto amministrativo affinché la DLF sia sinonimo di garanzia, affidabilità e solidità per i partners che, ora e in futuro, vorranno rivolgersi alla nostra azienda” – Delfino La Ferla CEO Dlf Macchine.

Lascia un commento