Premio Ussi Estate 2021, al termine della premiazione la DLF Nissa Rugby consegna t-shirt “Family” al presidente Ussi Sicilia ed al sindaco di Trecastagni
Lunedì 30 agosto al termine della manifestazione premio Ussi Estate 2021, svoltasi a Trecastagni, durante la quale è stata premiata la DLF Nissa Rugby per “l’impegno ed il modo di interpretare l’attività sportiva, sono da esempio per chi ama i veri valori dello sport fondati sulla sana competizione e sul raggiungimento dei risultati attraverso una quotidiana applicazione fatta di sacrifici e rinunce”, lo staff nisseno, composto dal Direttore Sportivo Andrea Lo Celso e dal Direttore Tecnico Fabrizio Blandi, ha omaggiato, il sindaco di Trecastagni Giuseppe Messina ed il presidente regionale USSI Gaetano Rizzo, dell’iconica maglietta “Nissa Rugby Family”; il presidente FIR Sicilia, Gianni Saraceno, presente alla serata, ha inoltre donato loro anche la cravatta ufficiale FIR.
Il sindaco di Trecastagni Messina, accompagnato dal consigliere comunale Giusy Russo che ha accolto con incomparabile cortesia e disponibilità la delegazione nissena, ha ringraziato per i doni dichiarando: “Non conoscevo questa realtà ma sono lieto di apprendere che a Caltanissetta operi una società di questo livello. Lo sport ed il terzo settore necessitano di società come la vostra”.
Il presidente Ussi Sicilia Rizzo, con la sua proverbiale affabilità, ha sottolineato: “Grazie per i doni, grazie al presidente della DLF Nissa Rugby; la vostra organizzazione ed il lavoro che svolgete, sono davvero encomiabili. La Sicilia e lo sport hanno bisogno di voi, delle società, degli atleti e dei tecnici che lavorano con passione, come quelli premiati questa sera”.
(Foto, da sinistra: Giusy Russo, Fabrizio Blandi, Andrea Lo Celso, Gaetano Rizzo, Giuseppe Messina, Gianni Saraceno ed Emiliano Di Maura)