Nissa Rugby, al via il servizio navetta per i mini atleti. Il direttore tecnico Andrea Lo Celso: “Tutti i nostri sforzi concentrati sulle giovanili”

Già operativo da una settimana il servizio bus-navetta della Nissa Rugby rivolto ai ragazzi delle proprie formazioni giovanili. La società che rivolge grande attenzione alle nuove leve, ha deciso di implementare ulteriormente il servizio con una novità molto gradita ai piccoli rugbisti ed ai loro genitori.

L’idea è illustrata dal direttore tecnico Andrea Lo Celso: “Già da anni pensavamo di acquistare un pulmino a 9 posti che potesse facilitarci nei tanti spostamenti tra trasferte e selezioni per i nostri rugbisti e quest’anno è stato l’anno giusto per poter adempiere anche alle tante esigenze dei nostri mini atleti. Difatti abbiamo messo in atto un servizio navetta che durante la settimana servirà per tutte le categorie del mini rugby e la categoria della under 16 dando loro la possibilità e il servizio di arrivare al campo agli allenamenti più comodamente . Il servizio navetta effettuerà 5 fermate tra San Cataldo e Caltanissetta ed agevolerà anche le famiglie dei nostri ragazzi che magari avevano difficoltà nell’accompagnare i propri figli al campo. Quest’anno la società nissena, più degli altri anni, sta concentrando tutti gli sforzi fisici e i vari investimenti economici verso i tanti mini atleti che ogni settimana giocano a rugby; il nostro obiettivo principale è di crescere ulteriormente e di giocare in tutte le categorie juniores regionali”.

Per avere un quadro della logistica predisposta dal sodalizio presieduto da Giuseppe Lo Celso, ecco di seguito tragitti ed orari del mini bus. Il servizio navetta ovviamente sarà attivo anche a fine allenamento per consentire ai ragazzi il rientro a casa, e rispetterà le stesse fermata della partenza. L’orario di rientro sarà stimato,orientativamente nella mezz’ora successiva alla fine dell’allenamento per categoria.

 

 

Lascia un commento