Caltanissetta, sabato 21 ottobre: in programma l’Assemblea Ordinaria FIR delle Società
Sabato 21 ottobre presso l’hotel “San Michele” di Caltanissetta è in programma l’Assemblea Regionale Ordinaria delle Società aventi diritto al voto del Comitato Regionale Siciliano FIR per discutere e deliberare sul seguente Ordine del Giorno 1. Relazione della Commissione Verifica Poteri; 2. Elezioni del Presidente dell’Assemblea e nomina dell’ufficio di presidenza (segretario e tre scrutatori); 3. Relazione tecnico – morale e finanziaria del Presidente CRSi. FIR; 4. Votazione; 5. Campionati regionali s.s. 2017/18; 6. Consegna premi Società s.s. 2016/17 7. Varie ed eventuali
Il Presidente Regionale, ai sensi degli artt. 17 e 34 dello Statuto Federale e 21 e 22 del Regolamento Organico, ha provveduto a nominare la Commissione Verifica Poteri (C.V.P.) e la Commissione Scutinio (C.S.) dell’Assemblea, che risultano essere così composte: C.V.P. – Componenti effettivi: Avv. Renato Papa (Presidente), Avv. Paolo Schilirò, Avv. Alessandro Munzone e Componente supplente: Prof. Maurizio Costantino; C.S. – Componenti effettivi: Avv. Mario Marchi (Presidente), Avv. Carmelo Censabella, Mds Mario Lombardo e Componente supplente: Dott. Giovanni Manduca.
La commissione inizierà i lavori di controllo del diritto di partecipazione, dell’attribuzione dei voti e della regolarita’ delle deleghe 30 minuti prima dell’orario previsto per la prima convocazione. E’ in programma anche una visita del sindaco di Caltanissetta, Giovanni Ruvolo, che rivolgerà un saluto ai partecipanti all’assemblea.