Il 21 settembre il “M. Tomaselli” di Caltanissetta centro del rugby siciliano: allenamento regionale maschile e per la femminile, festival under 14 e campionato under 16

Caltanissetta sempre più centro del rugby siciliano. Sabato 21 settembre è in programma al “M. Tomaselli” di Caltanissetta l’allenamento regionale, organizzato dalla FIR, dedicato a ben 72 talenti siciliani provenienti da tutte le province dell’isola.

Oltre questo importante appuntamento, alle 16.30 nello stadio del capoluogo nisseno, nella medesima giornata, con riferimento al rugby femminile, il festival regionale dell’under 14 femminile e la giornata di campionato dell’under 16. Presenti atleti ed atlete nissene.

Caltanissetta dunque presa d’assalto da atleti ed atlete che giungeranno da ogni parte della Sicilia.

Il presidente della Nissa Rugby Giuseppe Lo Celso sottolinea: “Il campo polivalente rugby-calcio di Caltanissetta, il magnifico “M. Tomaselli”, è sempre più centro dell’attività regionale della FIR. Grazie alla federazione ed al presidente regionale Gianni Saraceno. Siamo lieti di poter ospitare questi eventi importanti e di offrire tutto il supporto possibile”.

Lascia un commento